Note legali - AL·CA S.R.L. Shop Online

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali

Note Legali


Note legali
Condizioni d'uso del sito web

1. Termini di utilizzo
L'accesso a questo sito web ed il suo utilizzo, sia dall'Italia che da altri Paesi, è consentito dalla ditta AL·CA S.R.L.
Questi termini possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso e devono pertanto essere verificati dall'utente con regolarità. L'utilizzo continuativo di questo sito web è considerato come accettazione dei termini d'uso come di volta in volta aggiornati e modificati.
2. Copyright
Tutti i contenuti del sito web, inclusi il testo, la grafica e le immagini, sono protetti dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà intellettuale e possono essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale. Tutti i diritti sono riservati.
Tutti i marchi eventualmente utilizzati sono (C) Copyright delle rispettive case produttrici.
E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito web in qualsiasi forma, con la sola eccezione dell'uso personale e non commerciale e purché tali contenuti non siano copiati e condivisi con terzi. Le informazioni riguardanti i diritti di proprietà intellettuale sul materiale originale devono essere mantenute. Questo sito web non può essere modificato, disassemblato, decompilato o essere sottoposto a reverse engineering in alcun modo per scopi commerciali.
Il permesso di riproduzione per uso personale e per fini di utilizzo interno non include il permesso di riprodurre o incorporare i contenuti di questo sito web in qualsiasi altro sito web, sistema elettronico di accesso dati, pubblicazione o altra opera (cartacea, elettronica o su altro supporto). La ditta AL·CA 
S.R.L. declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi file scaricato.
3. Esclusione di responsabilità
La ditta AL·CA S.R.L. non assume alcun impegno o responsabilità e non presta alcuna garanzia con riguardo a:
(1) i contenuti di questo sito web (includendo, in via esemplificativa, la qualità, accuratezza, completezza o adeguatezza all'uso di alcuno dei contenuti). Le informazioni incluse in questo sito web non costituiscono consiglio o consulenza; o
(2) i contenuti di qualsiasi altro sito web al quale questo sito web faccia riferimento o consenta il rinvio tramite link ipertestuale o in altro modo (di seguito i "Siti Web di Terzi").
La ditta AL·CA 
S.R.L. non può essere ritenuta responsabile per i danni (diretti, indiretti o consequenziali), le spese, le responsabilità derivanti, le perdite di profitto ed i costi risultanti dall'accesso, affidamento o utilizzo delle informazioni fornite dai propri dipendenti, agenti o subfornitori in relazione ai contenuti del proprio sito web o accessibili tramite il proprio sito web.
La ditta AL·CA S.R.L. non condivide né approva il contenuto dei Siti Web di Terzi e non assume alcuna responsabilità in relazione al loro contenuto (includendo, a titolo esemplificativo, alcuna responsabilità derivante da allegazioni che i contenuti dei Siti Web di Terzi violino qualsiasi norma di legge o i diritti di qualsiasi soggetto o siano osceni, diffamatori o scandalosi).
La ditta AL·CA S.R.L. non garantisce che le funzioni, i materiali e le informazioni disponibili su questo sito web (e/o collegate a questo sito web) non saranno interrotte o siano privi di errori, che i difetti vengano corretti, o che questo sito web o il suo server siano privi di virus o bug ed altri elementi di natura distruttiva. L'utilizzatore del sito web è tenuto ad implementare le procedure ed i sistemi di verifica dei virus (inclusi anti-virus ed altri sistemi di sicurezza) sufficienti a garantire particolari requisiti di sicurezza ed accuratezza dei dati in entrata e in uscita.
4. Disposizione generale
Il mancato o ritardato esercizio dei diritti spettanti alla ditta AL·CA S.R.L. in base a questi termini d'uso non implica in alcun modo la rinuncia a farli valere.
Questi termini d'uso sono soggetti e devono essere interpretati in conformità al diritto italiano. Eventuali controversie che dovessero insorgere in relazione ai presenti termini d'uso saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu