ORDINI E SPEDIZIONI

La gestione degli ordini è effettuata tramite e-mail.
Contattaci tramite l’apposito form che trovate direttamente nelle singole pagine prodotto per ricevere un preventivo basato sulle vostre richieste.

RITIRO IN MAGAZZINO

È possibile ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede di Marnate (VA). L’ordine dovrà essere comunque gestito dai nostri operatori. Successivamente avvertiremo il Cliente quando potrà ritirare l’ordine.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Nel caso siate impossibilitati al ritiro presso i nostri magazzini, AL•CA srl mette a disposizione il servizio di spedizione tramite il proprio corriere di fiducia che provvederà a recapitare al Cliente, all’indirizzo specificato al momento dell’ordine, i prodotti ordinati.
Il contratto si perfeziona con la consegna del bene da parte del Fornitore al corriere. Per questo, il Fornitore non sarà responsabile in caso di mancata o ritardata consegna né di danneggiamento totale o parziale della merce medesima. Sarà responsabile unicamente il corriere che ha effettuato la spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nell’ordine;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

TEMPI DI RECAPITO

Nel caso si scelga la spedizione tramite nostro corriere, lo spedizioniere s’impegna a consegnare la merce nei cinque giorni lavorativi successivi a quello di spedizione, nel territorio italiano. I già menzionati termini di consegna si riferiscono ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell’ordine.

RITARDI NELLA CONSEGNA

Eventuali ritardi della consegna della merce non potranno essere imputati né imputabili al Fornitore. Né in alcun modo, il Fornitore può essere responsabile per danni causati dal Corriere, in relazione alla ritardata consegna della merce, al cliente o a terzi, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al corriere.

SPESE DI CONSEGNA E DI IMBALLAGGIO

Sono esplicitate chiaramente e separatamente dal prezzo del bene o del servizio in sede di effettuazione dell’ordine.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

I NOSTRI
PUNTI DI FORZA

PRESENTI SUL MERCATO
DA OLTRE 25 ANNI

AMPIA GAMMA
DI PRODOTTI E SERVIZI

ASSISTENZA
PRE E POST VENDITA

FORMULAZIONE
PRODOTTI SU MISURA